MASSAROSA. Con la giornata conclusiva di domenica 20 settembre 2015, cala il sipario sulla VI Edizione “Giornata BiancoRossa”, I memorial Daniele Rovetti.

Edizione quest’anno ampliata a ben 26 compagini provenienti da tutta la regione.

Protagoniste sul manto erboso del Polisportivo di Massarosa, con le 3 squadre dilettantistiche ASD Venturina Calcio, Tau Calcio Altopascio e ASD Sporting Massarosa Academy promosse dopo le gare di qualificazione, ben 9 squadre professionistiche con il gradito esordio nella competizione di Pisa Calcio e US Pistoiese.

Un’edizione dove i valori dello Sporting Massarosa Academy per uno sport educativo e di sana competizione, sono stati soddisfatti a pieno, grazie alla collaborazione delle società, degli Staff e del pubblico che hanno preso parte alla tre giorni della kermesse massarosese. La vittoria finale è andata all’Empoli FC, squadra tosta e tatticamente disciplinata.

Lo Sporting Massarosa Academy ringrazia tutte le società partecipanti che hanno permesso di organizzare un torneo con basi così solide e dalla formula ormai ben consolidata, nella speranza di ritrovarle nel 2016 con la VII Edizione per proseguire un rapporto di collaborazione e di crescita reciproca.

Nell’ordine hanno partecipato AS Livorno Calcio, Empoli Calcio, Prato Calcio, Spezia Calcio, Carrarese Calcio, Lucchese Libertas, ACF Fiorentina, AC Pisa Calcio, Pistoiese Calcio, Asd Tau Calcio Altopascio, Venturina Calcio e Sporting Academy Massarosa.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio daniele rovetti massarosa academy

ultimo aggiornamento: 25-09-2015


Carnesalini: “Non abbiamo l’obbligo di vincere il campionato”

Quindici anni fa argento olimpico per Vizzoni